Adattatori Bluetooth per TV

In questi giorni sempre più televisori sono stati resi abilitati al Bluetooth. Questo è abbastanza comprensibile, in quanto la maggior parte delle persone già possiede computer portatili e altri dispositivi elettronici che possono facilmente comunicare con un televisore. Sta anche diventando una tendenza ad avere le cuffie sui televisori, in quanto questo elimina la necessità di ingombranti cuffie ed è davvero molto bello avere la musica in streaming dal proprio account iTunes senza doversi collegare al televisore attraverso il computer portatile o desktop.

Per maggiori informazioni su questa tematica potete visitare il seguente progetto.

Quindi, quando si acquista un televisore, si dovrebbe anche ottenere un adattatore Bluetooth in modo che le cuffie abilitate Bluetooth possono essere utilizzate anche con la TV. Questo è anche importante se si utilizza la TV per guardare video sul PC con il vostro computer portatile collegato via Bluetooth agli stessi altoparlanti o cuffie e telefoni.

Un modello popolare di cuffie TV che ha anche migliorato la capacità Bluetooth è la cuffia Avantree AKG LCD con capacità di cancellazione del rumore. Un grande vantaggio di queste cuffie è che possono essere utilizzate mentre si guarda la TV (quindi non c’è bisogno di staccare la spina mentre si lavora al computer), ma possono anche essere usate mentre si sta ad esmpio fuori in campeggio, in spiaggia e ovunque si potrebbe desiderare di avere un po’ di musica. Un’altra grande caratteristica delle cuffie Avantree AKG LCD con capacità di cancellazione del rumore è che sono vendute con un microfono incorporato per registrare le conversazioni telefoniche. Questi tipi di prodotti hanno un sacco di vantaggi rispetto ai loro concorrenti, ma è generalmente riscontrato che il prezzo di questi prodotti è più costoso di quelli con semplici connessioni wireless.

Alcune delle altre marche popolari di cuffie Bluetooth, che possono essere utilizzati con i televisori sono le cuffie JBL C6 e Philips CXA 250 watt cuffie FM portatili. Mentre questi prodotti sono molto simili in stile e look alle loro controparti, la JBL C6s è spesso più costosa a causa della sua alta qualità e il fatto che si rivolge a un mercato leggermente più adulto che non può essere così interessato alle ultime innovazioni tecnologiche. Un’altra alternativa, che sta diventando più popolare nel mercato delle cuffie portatili è il Fostex Bluetooth TV cuffie. Questi sono in realtà più popolari con la tecnologia avanzata di cui dispongono e piacciono a ragazzi e ragazze adolescenti che preferiscono i modelli appariscenti e uno stile fresco del marchio. Essi sono anche molto ragionevoli quanto a prezzo e sono molto facili da trasportare e anche assemblare.